Tre giorni di Assemblea legislativa, al centro bilancio e legge antidiscriminazioni

Torna agli eventi in programma questo mese
23lug
  23 luglio 201925 luglio 2019
  09:30 - 19:00     Assemblea legislativa, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

Rendiconto 2018 e manovra di assestamento al bilancio di previsione 2019-2021, oltre alla legge contro le discriminazioni e le violenze per l'orientamento sessuale e l'identità di genere. Questi gli oggetti di maggiore interesse all'ordine del giorno della tre giorni di Assemblea legislativa in programma martedì 23 luglio (con seduta aperta), mercoledì 24 (fino alle 17) e giovedì 25 (sempre con seduta aperta).

Nel programma anche il progetto di legge del Pd a sostegno del microcredito di emergenza e la richiesta di Lega e FdI per l’istituzione di una commissione assembleare d’inchiesta sulla vicenda affidi che ha coinvolto i territori della Val d’Enza nel reggiano. All'ordine del giorno, inoltre, il sostegno alle imprese delle aree montane e gli aiuti al settore dell’apicoltura, oltre all'attuazione della sessione europea regionale 2019.

La seduta del mattino di martedì si aprirà con i question time, mentre nel primo pomeriggio è in programma la discussione delle interpellanze. Le risoluzioni verranno invece discusse terminata la parte relativa agli atti amministrativi.

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?