Parere su calendario venatorio regionale e interrogazioni in Commissione politiche economiche

Torna agli eventi in programma questo mese
12apr
  10:00 - 12:00     Sala Guido Fanti, Assemblea legislativa, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

La Commissione Politiche economiche si riunisce lunedì 12 aprile alle 10. La seduta si svolgerà in modalità mista ovvero con i consiglieri in collegamento telematico e con la presenza fisica in Sala Guido Fanti di un consigliere per gruppo oltre al Presidente.

La seduta sarà trasmessa in streaming pubblico sul sito dell'Assemblea.

In programma:

- Richiesta di parere sul Calendario venatorio regionale - stagione 2021/2022.

- Interrogazione di Europa Verde sulle elezioni del Consorzio di Bonifica di Piacenza durante la pandemia e l'introduzione del voto elettronico.

- Interrogazione di Lista Bonaccini in merito alle problematiche del settore dei servizi alle persone e sulle operazioni di contrasto all'abusivismo e al lavoro nero nel settore benessere.

- Interrogazione della Lega sulle iniziative da adottare affinché la crisi del tessuto economico, aggravata dall’emergenza Coronavirus, non venga sfruttata dalla criminalità organizzata e possa essere prevenuto il ricorso a fenomeni di usura.

- Interrogazione di Forza Italia circa azioni a tutela del petrolchimico ferrarese, a seguito della paventata chiusura degli impianti Eni Versalis per il cracking di Porto Marghera.

Per saperne di più:
la pagina della Commissione II

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?