Commissione Politiche per la Salute: interrogazioni su soccorso sanitario, CAU, vaccini anti influenzali e una proposta di legge a tutela dei cani e della pubblica incolumità
La Commissione Politiche per la salute e Politiche sociali si riunisce lunedì 19 gennaio alle ore 10 in Viale Aldo Moro 50, Bologna
In programma:
- Interrogazione in commissione relativa alle chiamate per richiedere l'intervento di mezzi di soccorso sanitario e ai relativi tempi di percorrenza, a Bologna e provincia, nelle giornate del 2 e 3 ottobre 2025.
A firma del Consigliere: Evangelisti
- Interrogazione in commissione relativa a presunte criticità operative del CAU di Budrio e a casi di trasferimento di pazienti in codice azzurro al Pronto Soccorso di Bentivoglio.
A firma del Consigliere: Evangelisti
- Interrogazione in commissione in merito a problemi di approvvigionamento di dosi di vaccino antinfluenzale presso l'AUSL di Reggio Emilia.
A firma del Consigliere: Fiazza
- Relazione sulla clausola valutativa della legge regionale n. 19 del 2018 (Promozione della salute, del benessere della persona e della comunità e prevenzione primaria). Triennio 2022-2024.
- Progetto di proposta di legge alle Camere recante: "Norme specifiche per alcune tipologie di cani a tutela del loro benessere e della pubblica incolumità".
A firma del Consigliere: Fiazza
(Relatore Consigliere Fiazza Tommaso)
Illustrazione e discussione generale

