Sanità Bologna. Marchetti (Lega): Allo Ior nessuna via di fuga in zona carico-scarico in caso di incendio

Nell’interrogazione il consigliere spiega che da cinque mesi la situazione era stata segnalata al direttore amministrativo

21/06/2017 12:37

All’Istituto ortopedico Rizzoli manca una via di fuga in caso di incendio nella zona carico e scarico merci vicino alla sede ospedaliera. Questo perché un cancello, chiuso con catena e lucchetto, impedisce di uscire. A rivelarlo è Daniele Marchetti, consigliere regionale della Lega nord, che nell’interrogazione spiega che la situazione era già stata “segnalata al direttore amministrativo dell’Istituto cinque mesi fa” che avrebbe “preso l’impegno di risolvere il problema in tempi rapidi”.

Per questo il consigliere del Carroccio chiede di “risolvere subito il problema per tutelare lavoratori e utenti da situazioni di pericolo” considerando anche che negli ultimi anni “sono avvenuti tre incendi” nei pressi della struttura. Non solo: Marchetti chiede anche un giudizio della giunta sull’operato del direttore amministrativo.

(Tutti gli atti consiliari – dalle interrogazioni alle risoluzioni, ai progetti di legge – sono disponibili online sul sito dell’Assemblea legislativa al link: http://www.assemblea.emr.it/leggi-e-atti/oggetti-assembleari)

(Andrea Perini)

« Torna all'archivio