Comunicazione a sostegno delle elezioni europee 2019. Il PE seleziona progetti da finanziare

Il Parlamento europeo ha lanciato un Invito a presentare proposte per selezionare progetti di comunicazione  per le elezioni europee del 2019, che si svolgeranno in Europa dal 23-26 maggio 2019.

Le sovvenzioni supportano azioni e prodotti online e offline sull'impegno e sulla partecipazione democratica dei cittadini nel contesto della campagna elettorale.

Le attività possono includere eventi o serie di eventi, dibattiti, tavole rotonde, eventi su larga scala come festival, fiere, concerti, eventi sportivi, attività strutturate come stand informativi, propaganda porta a porta, marce, raduni, flash mob, serie di sessioni informative, presentazioni, workshop, gruppi di discussione online, forum e altre attività sui social media, canali video dedicati, siti web, app, strumenti web e account di social media che producono contenuti originali direttamente correlati alla campagna sulle elezioni europee. L'invito è aperto agli organismi senza scopo di lucro registrati da almeno un anno al momento della domanda e con sede in uno degli Stati membri dell'Unione europea.

Scadenza: 17 settembre 2018, mezzanotte CET.

Scarica l'invito a presentare proposte