Infoday su Erasmus Plus, Youth in Action

Presentazione del nuovo programma europeo per la mobilità dei giovani 2014-2020
Torna agli eventi in programma questo mese
05mar
  09:30 - 16:00     Cappella Farnese, Piazza maggiore 6, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

Mercoledì 5 Marzo alle 9.30, presso Cappella Farnese del Comune di Bologna (piazza Maggiore, 6), si terrà il terzo dei quattro InfoDays dedicati ai nuovi programmi di finanziamento dell'Unione europea per il periodo 2014–2020.

La giornata è dedicata al Programma Quadro “Erasmus plus – Youth in action”, con approfondimenti sulle opportunità di mobilità europea attraverso gli scambi giovanili e il Servizio Volontario Europeo.

Si ricorda che l'Info-Day è rivolto ai beneficiari diretti del nuovo programma, ossia agli enti pubblici e privati, alle associazioni, alle scuole e alle università. La partecipazione è gratuita.

Per iscriversi è necessario inviare un’email a europedirect@regione.emilia-romagna.it indicando, nell’oggetto Info Day 5 Marzo. I posti a disposizione sono 150.

Per Info:
Tel. 051 5275122
Tel. 051 2193158

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA