La rivoluzione tunisina nelle parole delle donne

Incontro e proiezione a cura dell'Associazione Ya Basta! Bologna
Torna agli eventi in programma questo mese
30ott
  30 ottobre 201331 ottobre 2013
  19:00 - 00:00     Làbas occupato - Ex Caserma Masini, Via Orfeo 46, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

L'Associazione Ya Basta! Bologna presenta il documentario "Traguardi in rivoluzione. Le voci delle donne tunisine a due anni dalla primavera araba" di Ludovica Alberti, Anna Clementi, Enrica Mangoni (Tunisia 2013), prodotto da GVC e Ass. Ya Basta,

Girato nel sud della Tunisia, il documentario raccoglie le testimonianze di donne, dal ricordo dei giorni della rivoluzione alle speranze attuali.
Interverranno le autrici del documentario, l'associazione Ya Basta! Bologna e Stefania Piccinelli, referente Maghreb GVC Italia.

Nel corso della serata saranno disponibili i prodotti dei progetti di Ya Basta: Caffé Rebelde Zapatista, Açucar do Brasil, saponette Kifah all'olio di oliva palestinese, saponette Argane all'olio di Argan del Marocco.

 

Per informazioni:
Labas Occupato labasoccupato.wordpress.com ; Mail labas.bo@gmail.com
Associazione Ya Basta! Mail yabasta.bologna@gmail.com