"Facciamo che tu eri...". Piccolo laboratorio per grandi storie di antimafia sociale

Primo incontro del laboratorio per bambini e bambine organizzato da Arci Bologna, Libera e Krila - Teatro dell'Oppresso
Torna agli eventi in programma questo mese
09nov
  10:00 - 12:00     Circolo Arci Brecht, via Bentini 20, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

"Facciamo che tu eri…" è un laboratorio teatrale rivolto a bambini e bambine dagli 8 ai 10 anni che Arci Bologna, Libera e Krila organizzano nell'ambito del bando promosso da Coop Adriatica "C'entro anch'io".   

"Cosa sarebbe successo se… cambiassimo le carte in tavola?" Da quest'interrogativo prenderanno forma le storie e i personaggi che i bambini costruiranno nel corso di cinque incontri (sabato 9, 16, 23, 30 novembre e 7 dicembre) per riflettere e riconoscere i conflitti giocando insieme.

I risultati del laboratorio saranno messi in scena, al termine del progetto, nei supermercati Coop di Bologna e Provincia.

Il laboratorio è gratuito. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 5 novembre.

 

Per informazioni:
Mail zaniboni@arcibologna.it; krilatdo@gmail.com