Corso di Europrogettazione III edizione
La Regione Emilia-Romagna rappresenta ad oggi una delle realtà più virtuose, in Italia, per quantità e qualità di spesa dei finanziamenti europei.
Siamo convinti che sia comunque necessario implementare sempre più la capacità diffusa di intercettare fondi europei.
Il Corso di Europrogettazione - III Edizione 2024-2025, destinato a funzionari pubblici e personale interessato, segue la felice esperienza della I e della II edizione realizzata dall’Assemblea legislativa Regione Emilia-Romagna, Europe Direct E-R e UPI Emilia-Romagna.
Questa III edizione, di livello più avanzato, entra nel dettaglio di altri programmi di finanziamento europei non trattati precedentemente.
Modalità di svolgimento
Il corso si svolgerà in presenza presso locali della Regione Emilia-Romagna, dal 14 ottobre al 26 novembre 2024. La partecipazione all'intero corso consentirà di ottenere l’attestato di frequenza. A richiesta potrà essere rilasciato l'attestato di frequenza anche per singoli moduli.
Per iscriversi compilare il form
Coordinamento del corso: Il coordinamento del corso è a cura di Elisabetta Lucertini, Responsabile di Europe Direct Emilia-Romagna ; Luca Sparnacci, Responsabile Ufficio Europa UPI Emilia-Romagna.