Ready to go on 2021 - EURES Targeted Mobility Scheme Edition

Torna agli eventi in programma questo mese
30giu
  10:00 - 17:15     Online
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

"Ready to go on 2021 - EURES Targeted Mobility Scheme Edition" è un evento di informazione e reclutamento organizzato dalla rete EURES Italia. Durante l'evento EURES Italia presenta il nuovo progetto EURES Targeted Mobility Scheme (EURES TMS), che unisce le esperienze dei progetti Your first EURES job (per gli under 35) e Reactivate (per gli over 35).

Stai cercando un lavoro/tirocinio/apprendistato e vorresti conoscere le opportunità e le misure di sostegno per la mobilità professionale nell'UE? Scopri l'ampia gamma di benefici disponibili per coprire i costi  per il colloquio di lavoro, il trasferimento, la formazione linguistica, il riconoscimento delle qualifiche e dei diplomi, le esigenze speciali.

Sei un datore di lavoro e vorresti saperne di più sugli strumenti a disposizione delle aziende per assumere candidati provenienti da altri Stati membri dell'UE, dalla Norvegia o dall'Islanda? Scopri i vantaggi del nuovo EURES TMS per le aziende e come diventare un EURES Top Employer!

L'evento sarà un'occasione ideale per:

  • seguire la presentazione "Vivere e lavorare" dei diversi paesi partecipanti
  • scoprire le opportunità di lavoro offerte dagli espositori
  • sostenere un colloquio di lavoro durante il giorno dell'evento e sino al 7 luglio
  • ricevere consigli one-to-one in chat dai consulenti EURES o dagli espositori.

 

Qui il programma della giornata.

La partecipazione è gratuita. Clicca qui per creare un nuovo account su questa piattaforma e registrarti all'evento come persona in cerca di lavoro o come datore di lavoro, oppure accedi al tuo vecchio account se sei già registrato. 

Registrandoti come persona in cerca di lavoro potrai fare domanda per i lavori disponibili, caricare il tuo CV ed essere intervistato.

Registrandoti come datore di lavoro potrai accedere ai CV sulla piattaforma e condurre colloqui con chi cerca lavoro.

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?