Info-Traininig Day ERASMUS+

Torna agli eventi in programma questo mese
06apr
  10:00 - 16:30     Ferrara
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

Il Training Day è un seminario della durata complessiva di circa 7 ore che si svolge nell'arco di una giornata, realizzato dal Comune di Ferrara in cooperazione con l'Agenzia Nazionale ISFOL e la rete nazionale italiana Eurodesk. Scopo del Training Day è quello di approfondire gli aspetti principali della progettazione nell'ambito del programma europeo Erasmus+: Istruzione e Formazione Professionale con particolare attenzione agli elementi qualitativi da sviluppare nei progetti stessi.
Il TrainingDay è dunque prioritariamente rivolto a rappresentanti di enti/organizzazioni/gruppi residenti nella regione sede del seminario che vogliono migliorare la qualità della loro progettazione e/o approcciarsi alla progettazione sviluppando idee qualitativamente valide.
Non sono previsti costi di iscrizione o partecipazione al seminario; né rimborsi per i costi di vitto, alloggio e viaggio dei partecipanti.

Due sono le attività di Erasmus+:VET che possono essere approfondite durante il TrainingDay mediante l’organizzazione di due laboratori paralleli e distinti:

  • Laboratorio 1 KA 1 - Mobilità per l’apprendimento individuale
  • Laboratorio2 KA 2 - Progetti di cooperazione per l’innovazione e lo scambio di buone pratiche transnazionali (partenariati strategici)

Dove
Mattino: Ridotto del Teatro Comunale, corso Martiri della Libertà, 5
Pomeriggio: aule EC6 e EC7 del Dipartimento di Economia, via Voltapaletto 11

Per informazioni: eurodesk@comune.fe.it

Iscrizioni e Programma: http://www.eurodesk.it/infoday-erasmus-2016/ferrara-trainig-day-6-04-2016

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?