Expo 2015 - UE-Paesi Africa sub-sahariana

due giornate ad Expo per rafforzare il sistema delle PMI europee e favorirne lo sviluppo globale. Appuntamento con i Paesi dell'Africa sub-sahariana.
Torna agli eventi in programma questo mese
18set
  18 settembre 201519 settembre 2015
  09:00 - 19:30  
Info:  Sito evento
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

Milano, 18 e 19 settembre 2015

In occasione di EXPO 2015, la Commissione europea (DG GROW), in collaborazione con l'Enterprise Europe Network, PROMOS Milano, Innovhub e sette partner europei, organizza otto eventi di livello internazionale a Milano. Obiettivo: rafforzare il sistema delle PMI europee e favorirne  lo sviluppo globale. L'appuntamento è con i Paesi dell'Africa sub-sahariana.

Gli incontri del 18 e 19 settembre, focalizzati su biotecnologie per l'agro-alimentare e la salute, costituiscono un evento di alto profilo internazionale dedicato ai paesi dell'Africa sub-sahariana, che vedrà la partecipazione di numerose aziende, cluster e istituzioni africane ed europee.

I settori industriali interessati saranno: biotecnologie, genetica, genomica, microbiotica, probiotica e biodiversità funzionale.

Gli eventi si svolgeranno con queste modalità:

una conferenza nell'ambito della quale sarà presentato il contesto di cooperazione tra l’Unione europea e i paesi di riferimento (metà giornata) e gli incontri Business to Business (a seguito della conferenza e che possono continuare il giorno successivo, se necessario).

Gli incontri Business to Business (B2B) sono gratuiti e permetteranno alle aziende europee di interagire con le numerose imprese provenienti da paesi terzi. Ogni delegazione sarà composta da almeno 50 imprese;

le imprese verranno preparate prima degli incontri 'B2B' per garantirne il buon esito.

Ci sarà la possibilità di visitare l’EXPO Milano.

 

Registrazioni aperte fino all'11 settembre.

Il programma

Tutti gli eventi B2B

 

 

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?