Presentazione del padiglione UE a EXPO Milano 2015

Conferenza stampa di presentazione del padiglione dell'Unione europea a EXPO Milano 2015
Torna agli eventi in programma questo mese
07lug
  10:30 - 12:30     Rappresentanza regionale di Milano della Commissione europea Palazzo delle Stelline, Corso Magenta, 59, Milano
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

Lunedì 7 luglio alle ore 10.30 si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del padiglione dell'Unione europea a EXPO Milano 2015. Interverranno Diana Bracco, Presidente di EXPO 2015 e Commissario Generale del Padiglione Italia, e David Wilkinson, Commissario Generale per la partecipazione dell'UE a EXPO. Saranno illustrate le finalità della partecipazione dell'UE a Expo e presentato il percorso per i visitatori nel Padiglione UE, attraverso la presentazione dei personaggi animati che durante EXPO accompagneranno i visitatori in un viaggio di storia e conoscenza.

Un collegamento video con la Rappresentanza della Commissione europea a Roma (Via IV Novembre, 149) permetterà ai giornalisti della capitale di seguire la conferenza stampa a distanza e porre domande direttamente agli interlocutori.

Dopo la conferenza seguirà un cocktail.

I giornalisti e gli accreditati dai media sono cordialmente invitati a partecipare all'evento. Per ulteriori informazioni e adesioni si prega di contattare:

 

Nina Kajander, Ufficio Stampa, Centro Comune di Ricerca (JRC), Commissione europea

Tel.:+39 0332 785970  Fax:+39 0332 785409

Email: nina.kajander@ec.europa.eu

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?