Dialogo con i cittadini sul futuro dell'UE

l'Alto Rappresentante per la Politica Estera e di Sicurezza dell'UE e Vicepresidente della Commissione europea Federica Mogherini e il Primo Ministro della Repubblica di Malta, Presidente di turno del Consiglio dell'UE, Joseph Muscat che si confronteranno sul processo di integrazione europea e sugli scenari delineati nel Libro Bianco della Commissione europea con 250 cittadini provenienti da tutta Europa.
Torna agli eventi in programma questo mese
24mar
  12:00 - 15:00     Roma, Acquario romano
Info:  Sito evento
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

Presso l'Acquario Romano, a Roma, il giorno 24 marzo, a partire dalle ore 12, si terrà un nuovo Dialogo con i Cittadini al quale parteciperanno l'Alto Rappresentante per la Politica Estera e di Sicurezza dell'UE e Vicepresidente della Commissione europea Federica Mogherini e il Primo Ministro della Repubblica di Malta, Presidente di turno del Consiglio dell'UE, Joseph Muscat che si confronteranno sul processo di integrazione europea e sugli scenari delineati nel Libro Bianco della Commissione europea con 250 cittadini provenienti da tutta Europa, tra cui un gruppo di studenti Erasmus.

Il dibattito, che sarà moderato dal Direttore di RAINEWS Antonio Di Bella, potrà essere seguito in diretta webstreaming collegandosi al sito http://ec.europa.eu/italy/index_it.htm, sull'account Twitter @europainitalia o live dalla pagina Facebook della Rappresentanza in Italia della Commissione europea, https://www.facebook.com/europainitalia .

Sarà possibile porre le proprie domande usando l'hashtag #EUdialogues.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link compilando la scheda registrazione. Gli ingressi all'Acquario Romano, su presentazione di un documento di identità, saranno consentiti entro le ore 11.15. A partire da tale ora, i partecipanti riceveranno alcune informazioni sul format "Dialoghi con i Cittadini" della Commissione europea e sul Libro Bianco.

Scarica qui l'invito.

Per maggiori informazioni: Sito della Rappresentanza in Italia della Commissione europea.