Ultime notizie
- Festività 2020-2021: Numero verde e udienze sospese dal 22 dicembre all’8 gennaio. I servizi riprenderanno regolarmente l’11 gennaio 2021
- Donne e Media - Il Global Media Monitoring Project (GMMP) ha luogo nel mezzo della pandemia da Covid-19
- Le PA e la gestione dei social - Il Presidente Corecom, Cuppi, illustra lo studio in Commissione Parità
- Il presidente Stefano Cuppi: “Presenteremo una nostra proposta”. Mori (Pd): “Sbagliato che in caso di diffamazione la responsabilità sia del dipendente”, Pelloni (Lega): “Giusto che anche i nativi digitali capiscano le responsabilità”
- Corecom. Ecco studio su utilizzo pagine istituzionali dei social delle PA e riflessi su par condicio
- Lo studio ha preso in considerazione le policies di alcuni fra i principali fornitori di servizi di social networking e delle “modalità di iscrizione” dagli stessi previste (Facebook e Instagram)




