Sede e orari

Ricevimento del pubblico per assistenza alla partecipazione alle procedure di conciliazione e di definizione
  • Si riceve solo su appuntamento (V.le Aldo Moro 44, Bologna), previa richiesta da inoltrarsi via mail nella quale, oltre a riportare i propri dati (nome, cognome, indirizzo, contatti telefonici, numero utenza interessata dal disservizio e operatore telefonico), occorre specificare in modo chiaro la problematica, riconducibile alle ipotesi previste dall’art. 4 (“Assistenza all’utenza priva di strumentazione informatica e agli utenti deboli”) dell’allegato C alla delibera n. 194/23/CONS (“Regolamento applicativo”), per la quale la suddetta assistenza viene richiesta.
  • Per le istanze di Conciliazione e per quelle di Definizione: per prenotare l’appuntamento scrivere all’indirizzo mail: prenotazioniCORECOMtlc@regione.emilia-romagna.it
  • Per qualsiasi altra esigenza, resta attivo il servizio di Numero Verde 800.967701, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12.

 

ATTENZIONE:

  • Per la presentazione delle istanze di Conciliazione e di Definizione è necessario essere muniti di SPID.
Sportelli decentrati in Emilia-Romagna

CAMPAGNA MEDIAHai un problema con il tuo operatore  telefonico o con la tua pay-tv?

Devi sporgere un reclamo?

Hai bisogno di aiuto per utilizzare la piattaforma Conciliaweb?

Oltre a telefonare al Numero verde del Corecom E-R (800 967701 - dal lun al ven, con orario 10.00-12.00) puoi rivolgerti a questi sportelli decentrati!