Salta al contenuto

Introduzione

L’Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza in collaborazione con il Ministero dell’istruzione e del merito, ha lanciato una consultazione pubblica nazionale online all’indirizzo iopartecipo.garanteinfanzia.org rivolta ai ragazzi con un’età compresa tra i 16 e i 18 anni. Il questionario chiede ai ragazzi di rispondere a domande su come hanno vissuto il periodo della pandemia, cosa gli è mancato, come si sentono oggi e di cosa hanno bisogno per poter stare meglio.  

Qui la notizia https://www.garanteinfanzia.org/salute-mentale-ascolto-ragazzi-dopo-pandemia

Ultimo aggiornamento: 12-06-2023, 08:37