Sportello Europe Direct del Comune di Piacenza

logo sportello PiacenzaEurope Direct Emilia-Romagna - Sportello Comune di Piacenza

Sede: Via 24 Maggio, 51, 29121 Piacenza PC
Telefono: 0523 498751
e-mail sportelloeuropedirect@comune.piacenza.it
Orari: dal lunedì al venerdì alle 9-13, il mercoledì alle 10-13 e 15-18

 

Lo Sportello Europe Direct del Comune di Piacenza è un servizio gratuito di informazione europea aperto a tutti i cittadini. Nasce nel 2014 da una collaborazione fra il Comune di Piacenza e l'Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna.

Lo sportello offre ai cittadini informazioni e assistenza su legislazione, politiche, programmi e possibilità di finanziamento da parte dell’Unione europea. Promuove l’uso dei servizi offerti dalla rete Europe Direct, dei siti web dell'UE e dei database con accesso gratuito

Collabora nella progettazione e realizzazione di iniziative a livello locale per promuovere l'Europa, dirette in particolare ai giovani. Inoltre promuove iniziative in città volte a sensibilizzare la cittadinanza sui temi legati all'Unione europea.

Per saperne di più:
Visita il sito di Europe Direct - Comune di Piacenza

Azioni sul documento

Contatti

Sportello Europe Direct - Comune di Piacenza 

via XXIV Maggio 51

29121 Piacenza
Tel:  0523-498751

    Orari

    Gli sportelli comunali Informagiovani e Europe Direct ricevono – su appuntamento – presso la sede di Spazio 2, in via XXIV Maggio 51, nei seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13, il mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. 

    Valuta il sito

    Non hai trovato quello che cerchi ?