Contatti
- Corecom E-R - AVVISO AGLI UTENTI
Il ricevimento al pubblico è SOSPESO fino a nuova comunicazione.
Le conciliazioni e le udienze di definizione vengono svolte ESCLUSIVAMENTE in video/audio conferenza.
Resta attivo il servizio di Numero Verde 800.967701, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12.
- CONTATTI
DAL LUNEDI' AL VENERDI', CON ORARIO 10.00 - 12.00, è attivo un numero verde gratuito (800 967701) che fornisce informazioni sui servizi e assistenza per la presentazione delle richieste di conciliazione.
Ricevimento del pubblico:
- Conciliazioni: tutti i martedì mattina, dalle 9.30 alle 12.30, e tutti i giovedì pomeriggio, dalle 14.00 alle 16.00 (V.le Aldo Moro, 44 -Bologna)
- Definizioni: il primo e il terzo venerdì del mese, dalle 10 alle 11.30 (V.le Aldo Moro, 44 - 10° piano - Bologna)
Recapiti
- e-mail certificata: corecom@postacert.regione.emilia-romagna.it
- per i procedimenti di conciliazione: conciliazionicorecomtlc@regione.emilia-romagna.it - fax 051 4689600
- per i procedimenti di definizione delle controversie: definizionecontroversietlc@regione.emilia-romagna.it - fax 051 5275059
- per le richieste di riattivazione dei servizi: gu5corecomtlc@regione.emilia-romagna.it - fax 051 4689600
Eventuali periodi di sospensione del servizio (nei mesi estivi, in concomitanza con le principali festività, ecc.) sono preventivamente comunicati agli utenti con le seguenti modalità:
- inserzione di un avviso sul sito internet e sulla pagina Facebook del Corecom;
- affissioni di cartelli all’ingresso degli uffici;
- comunicazioni dirette, telefoniche o telematiche, agli utenti interessati.