Sede, orari e contatti

ultimo aggiornamento: 18 giugno 2019

 

Come raggiungerci

 

mappa_2.jpg

Pausa estiva: dal 12 al 23 agosto 2019 sospesi Numero Verde e ricevimento utenti

AVVISO AGLI UTENTI: dal 12 al 23 agosto 2019 il Numero Verde ed il ricevimento del pubblico, sia per le conciliazioni che per le definizioni, sono sospesi.

Riprenderanno regolarmente dal 26 agosto, negli orari e nelle modalità consuete

Numero verde

NUMERO VERDE 2019

DAL LUNEDI' AL VENERDI', CON ORARIO 10.00 - 12.00, è attivo un numero verde gratuito (800 967701) che fornisce informazioni sui servizi e assistenza per la presentazione delle richieste di conciliazione.

RICEVIMENTO DEL PUBBLICO PER LE CONTROVERSIE
  • Conciliazioni: tutti i martedì mattina, dalle 9.30 alle 12.30, e tutti i giovedì pomeriggio, dalle 14.00 alle 16.00 (V.le Aldo Moro, 44 -Bologna)
  • Definizioni: il primo e il terzo venerdì del mese, dalle 10 alle 11.30 (V.le Aldo Moro, 44 - 10° piano - Bologna)
Ulteriori contatti

 

Eventuali periodi di sospensione del servizio (nei mesi estivi, in concomitanza con le principali festività, ecc.) sono preventivamente comunicati agli utenti con le seguenti modalità:

  • inserzione di un avviso sul sito internet e sulla pagina Facebook del Corecom;
  • affissioni di cartelli all’ingresso degli uffici;
  • comunicazioni dirette, telefoniche o telematiche, agli utenti interessati.

Azioni sul documento