Info Day Europa Creativa - Sottoprogramma Media

mediaEurope Direct Emilia-Romagna e il servizio di informazione europea presso il Comune di Bologna in collaborazione con il Creative Europe Desk Italia MEDIA Torino, organizzano una giornata informativa sul Sottoprogramma Media di Europa Creativa.
L’info day si terrà l'8 Maggio dalle 10:30 alle 17:30 presso la Cappella Farnese del Comune di Bologna – Piazza Maggiore, 6.
Silvia Sandrone e Sarah Bellinazzi, rispettivamente project manager e project officer del CED Media - Torino, presenteranno il nuovo sottoprogramma MEDIA e le nuove call for proposal, in particolare quelle dedicate ai Festival e ai sostegni per produttori. Il pomeriggio sarà invece dedicato a un question corner in cui tutti coloro che stanno lavorando su una proposta progettuale per le prossime scadenze MEDIA potranno ricevere assistenza, suggerimenti e orientamento.

Per iscriversi al question corner è necessario prenotarsi inviando un'e-mail a info@antennamediatorino.eu specificando nell'oggetto "Info Day Bologna".
L'infoday è rivolto ai potenziali beneficiari dei bandi in oggetto, ossia le società di produzione audiovisiva e per i festival le organizzazioni, pubbliche e private, che operano nel settore culturale e creativo. Per iscriversi all'infoday è necessario collegarsi a Eventbrite

 



La partecipazione  all’evento è gratuita. La sala ha una capienza massima di 150 persone

 

Info

Sportello Europe Direct - Comune di Bologna

sportelloeuropedirect@comune.bologna.it

Allegati