Risoluzione delle controversie con i gestori di telefonia, internet e pay tv

ultimo aggiornamento: 28 novembre 2016

Il Corecom fornisce un servizio gratuito e di facile accesso che permette di risolvere amichevolmente, senza intermediari e in tempi rapidi, le controversie fra cittadini ed aziende di telecomunicazioni.

Ci si può rivolgere al Corecom:

 

 

 

Numero verde

numero verde

Nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedì, dalle 09:30 alle 12:30, è attivo un numero verde gratuito (800/967701) che fornisce informazioni sui servizi e assistenza per la presentazione delle richieste di conciliazione.

Ricevimento del pubblico

Conciliazioni: tutti i martedì mattina, dalle 9.30 alle 12.30, e tutti i giovedì pomeriggio, dalle 14.00 alle 16.00 (V.le Aldo Moro, 44 - 9° piano - Bologna)

Definizioni: il primo e il terzo venerdì del mese dalle 10 alle 11.30 (V.le Aldo Moro, 44 - 10° piano - Bologna)

Azioni sul documento