Introduzione
Una giornata dedicata alla lotta pacifica del popolo Saharawi. Sabato 30 aprile, a Reggio Emilia, l’associazione Jaima Sahrawi, in occasione dell'assemblea delle socie e dei soci, promuove un programma di iniziative dedicate alla causa del ‘Popolo del deserto’.
Nella mattinata è previsto un sit-in a partire dalle ore 10 in piazza Prampolini e nel pomeriggio, alle 14 ai Chiostri della Ghiara, un dibattito pubblico dal titolo 'Sahara Occidentale, tra venti di Guerra e fallimenti dell'Onu'. Partecipano all’incontro anche alcuni consiglieri regionali in rappresentanza dell’Intergruppo di ‘Amicizia con il popolo Saharawi’.
Ultimo aggiornamento: 14-09-2016, 13:52
