Contatti

Corecom E-R - AVVISO AGLI UTENTI

Il ricevimento al pubblico è SOSPESO fino a nuova comunicazione.

Le conciliazioni e le udienze di definizione vengono svolte ESCLUSIVAMENTE in video/audio conferenza. 

Resta attivo il servizio di Numero Verde 800.967701, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12.

CONTATTI

DAL LUNEDI' AL VENERDI', CON ORARIO 10.00 - 12.00, è attivo un numero verde gratuito (800 967701) che fornisce informazioni sui servizi e assistenza per la presentazione delle richieste di conciliazione.

Ricevimento del pubblico:

  • Conciliazioni: tutti i martedì mattina, dalle 9.30 alle 12.30, e tutti i giovedì pomeriggio, dalle 14.00 alle 16.00 (V.le Aldo Moro, 44 -Bologna)
  • Definizioni: il primo e il terzo venerdì del mese, dalle 10 alle 11.30 (V.le Aldo Moro, 44 - 10° piano - Bologna)

 

Recapiti

 

Eventuali periodi di sospensione del servizio (nei mesi estivi, in concomitanza con le principali festività, ecc.) sono preventivamente comunicati agli utenti con le seguenti modalità:

  • inserzione di un avviso sul sito internet e sulla pagina Facebook del Corecom;
  • affissioni di cartelli all’ingresso degli uffici;
  • comunicazioni dirette, telefoniche o telematiche, agli utenti interessati.