Scadenza conCittadini: Invio della relazione finale

Torna agli eventi in programma questo mese
30apr
  00:00 - 23:55  
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

Come indicato nelle linee guida di conCittadini 2015/2016, il 30 aprile rappresenta una scadenza molto importante per chi desidera partecipare alla procedura di valutazione finale per il riconoscimento del sostegno economico da parte dell’Assemblea legislativa.

Il 30 aprile, infatti, è la data ultima per inviarci, all’indirizzo PEC: aldoceuropacittadinanza@postacert.regione.emilia-romagna.it  il modulo della relazione finale.

Questo modulo dovrà essere presentato su carta intestata dell’Istituto/Ente/Associazione di provenienza, debitamente compilato, datato e firmato.

Il mancato invio di questo modulo entro il termine previsto del 30 aprile, comporterà l’esclusione dalla procedura di valutazione finale per il riconoscimento economico.

Vi chiediamo pertanto di non attendere l’ultimo giorno utile all’invio del suddetto modulo, per non rischiare di essere esclusi dalla valutazione finale, qualora si riscontrassero dei problemi tecnici o delle inesattezze formali nella compilazione del modulo.

Segnaliamo inoltre che possono ancora essere inviati eventuali aggiornamenti dei vostri progetti in corso, che gentilmente chiediamo di inviare all’indirizzo dedicato: ALCittadinanza@regione.emilia-romagna.it

Azioni sul documento