Salta al contenuto

Cos'è

La comunità di conCittadini è invitata a partecipare alla riunione del 14 giugno ore 14, presso l’Aula Magna della Regione in V.le A. Moro 30, l’appuntamento annuale con il quale si conclude l’edizione di conCittadini. Sarà, quella, l’occasione per condividere le riflessioni sullo svolgimento del percorso, le criticità rilevate e le novità che riteniamo opportuno porre alla vostra attenzione.

Luogo

Aula Magna della Regione in V.le A. Moro 30

Date e orari

Ultimo aggiornamento: 10-06-2019, 14:32