Salta al contenuto

Cos'è

Mercoledì 3 ottobre 2012 alle ore 14.30, presso la Sala Polivalente dell'Assemblea legislativa, si terrà la conferenza di rilancio dell'edizione 2012-2013 del progetto conCittadini.

Questo appuntamento rappresenta l'occasione per presentare le novità del progetto di quest'anno e per chiarire eventuali dubbi sull'offerta progettuale dell'Assemblea legislativa.

Il progetto conCittadini è rivolto agli istituti scolastici di ogni ordine e grado, alle associazioni e agli enti locali del territorio. L'azione ha come focus tre tematiche principali: Memoria, Diritti, Legalità.

Luogo

Sala Polivalente - Assemblea legislativa

Date e orari

Contatti

Rosa Maria Manari

Telefono: 051/5275583

E-mail: rmanari@regione.emilia-romagna.it

Ultimo aggiornamento: 08-10-2012, 12:37