Cos'è
Con la riapertura delle scuole si riavvia anche il percorso di conCittadini.
Già dall’ultimo anno, infatti, l'Assemblea ha cercato di far coincidere lo sviluppo del progetto regionale con i tempi dell’anno scolastico, al fine di consentire una migliore armonizzazione del lavoro.
Al fine, dunque, di presentare le novità dell’edizione 2013/2014 di conCittadini, e di consentire una riflessione sull’eventuale adesione che dovrà essere segnalata entro la fine di ottobre,
è convocata una riunione per mercoledi 2 ottobre alle ore 14.30
presso la Sala C dell’Assemblea legislativa in v.le A. Moro 50 a Bologna
Luogo
Date e orari
Contatti
Ultimo aggiornamento: 18-09-2013, 15:31
