Un saluto speciale a Laura Bordoni
C'è un'energia che non si spegne, un sorriso che resta anche quando una persona conclude un capitolo importante della sua vita. E il 1° settembre scorso, a lasciare un segno indelebile nei nostri cuori è stata la nostra carissima Laura Bordoni, che ha appeso al chiodo il cartellino e ha iniziato la sua meritatissima pensione!
Per tutti noi di Concittadini, sarà davvero strano non averti più accanto ogni giorno. Ci mancherà la tua risata contagiosa, quel modo speciale che avevi di rendere tutto più leggero e bello. E ci mancherà la tua gentilezza, la tua ironia e la tua infinita disponibilità. Sei stata un punto di riferimento non solo professionale, ma anche e soprattutto umano.

Così, ti salutiamo con le parole che ti abbiamo dedicato: "Sarai sempre nei nostri cuori. Ora è il tuo momento: viaggia, ridi, riposati e dedicati a tutto ciò che ami. (Del resto, la tua energia è quella di una ragazzina... altro che pensionata! 😉)".
Cara Laura, la nostra porta sarà sempre aperta per te. Ti auguriamo una nuova vita ricca di avventure, felicità e tantissimo tempo per te stessa. Un abbraccio grande, ci mancherai!

