Relazione finale e istruzioni per la compilazione della domanda online

Informazioni utili per la compilazione della relazione finale e della domanda

Per accedere alla procedura della valutazione finale per il riconoscimento del premio economico da parte dell’Assemblea legislativa, i soggetti iscritti al percorso conCittadini 2023-2024 dovranno inviare la relazione finale esclusivamente in via telematica.

 Modalità di presentazione della Relazione finale 

La Relazione finale dovrà essere presentata in modalità online a partire dalle ore 10.00 del 25 marzo 2024 e fino alle ore 12.00 del 23 aprile, utilizzando  la piattaforma online dedicata.

Il form dovrà essere compilato in ogni parte e corredato di tutti gli allegati richiesti e inoltrato telematicamente, pena la non ammissibilità alla fase valutativa del progetto ai fini del riconoscimento del premio economico.

 Per l’accesso al servizio online che consente di compilare la “Relazione finale” è necessario che la persona che compila e invia la domanda telematicamente utilizzi un’identità digitale di persona fisica SPID L2 oppure la Carta d'identità elettronica (CIE) oppure la Carta Nazionale dei servizi (CNS). 

Per ulteriori dettagli è possibile consultare le  linee guida al capitolo 3.5 (pdf, 946.0 KB).

La formazione online

Nella giornata di martedì 19 marzo si è svolto un appuntamento di formazione online a supporto della compilazione della Relazione finale. Durante l'incontro sono state presentate alcune simulazioni di presentazioni di Relazioni finali per le diverse tipologie di soggetto aderente (Istituzione scolastiche, Enti locali e Realtà associative no-profit).

A ulteriore supporto ai fini della compilazione della domanda della Relazione finale sono disponibili le   (pdf, 1.3 MB)istruzioni operative in pillole e il  fac-simile per la descrizione del progetto (docx, 27.0 KB)

Azioni sul documento