Avviso di indagine di mercato per servizio di assistenza direzionale sulla qualità e competenze
29.10.2019
Il Servizio Funzionamento e gestione dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna intende avviare espletare, su incarico della Direzione generale dell'Assemblea - Area Innovazione organizzativa, sistemi di qualità e customer satisfaction - un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. 50/2016, per l’affidamento di un servizio di assistenza direzionale sui temi della qualità e delle competenze.
Testo integrale (pdf, 454.1 KB)
Modalità di partecipazione:
I soggetti interessati a partecipare alla procedura dovranno inviare istanza di partecipazione, che potrà essere redatta secondo lo schema allegato, sottoscritta digitalmente.
Detta istanza dovrà pervenire a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: alfunzionamentogestione@postacert.regione.emilia-romagna.it, entro e non oltre le ore 24:00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso, pena la non ammissione alla procedura e dovrà essere corredata dal DGUE compilato e sottoscritto digitalmente e dell’elenco dei progetti attestante il possesso dei requisiti di capacità tecnica richiesti.
Il presente Avviso è pubblicato dal 29 ottobre 2019 per 15 giorni consecutivi sul sito Internet della Regione Emilia- Romagna, nella sezione Amministrazione trasparente".
Il Responsabile Unico del Procedimento è la sottoscritta Responsabile del Servizio Funzionamento e gestione dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna.
Il Responsabile del Procedimento è la Dott.ssa Alessia Servello.
Per informazioni di carattere amministrativo inerenti la presente procedura, rivolgersi all’Area contratti del Servizio Funzionamento e gestione
Mail: alnucleocontratti@regione.emilia-romagna.it – tel. 051 527 -5088/7628