Avviso di indagine di mercato per servizio di assistenza direzionale sulla qualità e competenze

29.10.2019

Avviso di indagine di mercato per servizio di assistenza direzionale sulla qualità e competenze

Il Servizio Funzionamento e gestione dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna intende avviare espletare, su incarico della Direzione generale dell'Assemblea - Area Innovazione organizzativa, sistemi di qualità e customer satisfaction - un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. 50/2016, per l’affidamento di un servizio di assistenza direzionale sui temi della qualità e delle competenze. 

Testo integrale (pdf, 454.1 KB)  

Allegato 2 (docx, 24.8 KB)

Allegato 3 (pdf, 230.1 KB)

Allegato 4 (docx, 28.1 KB) 

Modalità di partecipazione: 

I soggetti interessati a partecipare alla procedura dovranno inviare istanza di partecipazione, che potrà essere redatta secondo lo schema allegato, sottoscritta digitalmente. 

Detta istanza dovrà pervenire a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: entro e non oltre le ore 24:00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso, pena la non ammissione alla procedura e dovrà essere corredata dal DGUE compilato e sottoscritto digitalmente e dell’elenco dei progetti attestante il possesso dei requisiti di capacità tecnica richiesti. 

 

Il presente Avviso è pubblicato dal 29 ottobre 2019 per 15 giorni consecutivi sul sito Internet della Regione Emilia- Romagna, nella sezione Amministrazione trasparente"

Il Responsabile Unico del Procedimento è la sottoscritta Responsabile del Servizio Funzionamento e gestione dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. 

Il Responsabile del Procedimento è la Dott.ssa Alessia Servello. 

Per informazioni di carattere amministrativo inerenti la presente procedura, rivolgersi all’Area contratti del Servizio Funzionamento e gestione 

Mail: – tel. 051 527 -5088/7628