Assemblea. Bando di gara per rinnovo sito Demetra e piattaforme sottostanti

19.10.2020

Assemblea. Bando di gara per rinnovo sito Demetra e piattaforme sottostanti

L’Assemblea legislativa intende rinnovare il sito Demetra (la banca dati di leggi regionali, regolamenti e atti) e aggiornare le piattaforme sottostanti per il prossimo triennio. Per questo motivo pubblica un Avviso di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura di gara per l’acquisizione dei servizi di “rinnovo del sito Demetra, aggiornamento delle piattaforme sottostanti, manutenzione ordinaria e straordinaria della piattaforma ‘Demetra’ e dell’’editor normativo’ per gli anni 2021-2023”.

L’Avviso è finalizzato a ricevere le manifestazioni di interesse da parte delle imprese che intendono essere invitate alla procedura che si svolgerà mediante richiesta di offerta (RdO) su MePa di Consip S.p.A.. L’Avviso non costituisce una proposta contrattuale e non comporta per l’Assemblea legislativa alcun obbligo o impegno. L’Amministrazione si riserva, quindi, la facoltà di sospendere, interrompere, modificare, annullare o revocare, in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione, il procedimento avviato, senza che ciò possa costituire fonte di diritti o pretese di qualsivoglia natura.

L’importo a base di gara è di 94.262,30 euro, oltre ad Iva al 22%. I lavori dovranno essere prestati per 36 mesi dalla data di sottoscrizione del relativo contratto.

Possono partecipare tutti i soggetti elencati dall’art. 45 del D. lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. in possesso dei requisiti di ordine generale e di capacità tecnica e professionale come precisato nell’Avviso, a partire dalla firma digitale per passare all’iscrizione alla piattaforma MePA di Consip S.p.a. nonché all’abilitazione all’Area merceologica “Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per ufficio - Servizi per l’information communication technology”.

I soggetti interessati a partecipare alla procedura dovranno inviare domanda di partecipazione, che potrà essere redatta secondo lo schema allegato, sottoscritta digitalmente. La richiesta dovrà pervenire a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: alfunzionamentogestione@postacert.regione.emilia-romagna.it entro e non oltre le ore 24:00 del settimo giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso, pena la non ammissione alla procedura.

L’Avviso è pubblicato per 7 giorni consecutivi sul sito Internet della Regione Emilia- Romagna, nella sezione “Amministrazione trasparente”.

Per informazioni di carattere amministrativo inerenti alla presente procedura, ci si deve rivolgere all’Area coordinamento, attività e supporto giuridico-operativo in materia di contratti pubblici del Servizio Funzionamento e gestione,

Mail: alnucleocontratti@regione.emilia-romagna.it – tel. 051 527 -5197

Qui l’avviso completo:

http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/trasparenza/DettaglioScheda.aspx?IDProfilo=100630