Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Il sito ufficiale dell’Assemblea legislativa

Servizio Funzionamento e gestione

Competenze

L'ufficio ha funzioni trasversali, rivolte ad assicurare il buon funzionamento e la gestione efficace ed efficiente dell'Assemblea legislativa.

Si occupa della gestione amministrativa, delle risorse umane, della tutela e sicurezza del lavoro, della gestione logistica, della manutenzione, delle risorse economiche e finanziarie.

Inoltre pianifica, organizza e gestisce le tecnologie informatiche e i prodotti software utilizzati dal personale. 
Supporta l’introduzione di nuove tecnologie volte a rendere maggiormente efficienti e trasparenti le procedure.
Garantisce il supporto organizzativo ai processi di cambiamento introdotti dall’adozione di tecnologie informatiche, in particolare nei processi di dematerializzazione, cioè il passaggio dalla carta al digitale. 

Coordina le banche dati legislative del parlamento regionale con quelle della giunta regionale. 

 

(Ultimo aggiornamento: 05/03/2019)

Azioni sul documento

Contatti

Responsabile
-

Segreteria
Viale Aldo Moro, 50
Bologna (BO)
Telefono: 051 527.5231 - 5460
E-Mail
PEC


Numeri utili

Antonella Cavallucci
Posizione Organizzativa
"Supporto agli Organi assembleari, Istituti di Garanzia e Organi di controllo"
Telefono: 051 527.7662

 

Guido Padalino
Posizione Organizzativa
"Amministrazione e gestione del personale"
Telefono: 051 527.5095

 

Giuseppa Falanga
Posizione Organizzativa
"Programmazione finanziaria e gestione della spesa"
Telefono: 051 527.8765

 


Posizione Organizzativa
"Logistica, manutenzioni e sicurezza sul lavoro"
Telefono: 051 527.5685

 

Cristina Gilodi
Posizione Organizzativa
“Innovazione e semplificazione”
Tel: 051 527.5357

 

Giovanna Favero
Posizione Organizzativa
“Sviluppo applicazioni informatiche
e siti web dell'AL”
Tel: 051 527.5604



Tiziana Ravasio
Posizione Organizzativa
“Archivio e protocollo”

Tel: 051 527.5293