Seminario "Stabilità finanziaria e ripresa economica: una compatibilità difficile, ma non impossibile"

Torna agli eventi in programma questo mese
27set
  16:00 - 19:00     Ferrara, Camera di Commercio
Info:  Tel 0532 455960 — cde@unife.itSito evento
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

Il Centro di Documentazione e Studi delle Comunità europee di Ferrara, organizza, nell'ambito della XXX Settimana Estense il Seminario "Stabilità finanziaria e ripresa economica: una compatibilità difficile, ma non impossibile", a cura del prof. Aurelio Bruzzo, Direttore del Centro di Documentazione e Studi sulle Comunità Europee dell'Università di Ferrara.

 

PROGRAMMA DEL SEMINARIO (scarica la locandina):

ore 16.00 prof. Aurelio Bruzzo (Direttore CDE, Università di Ferrara) Introduzione e presidenza dei lavori16.30 prof. Massimiliano Di Pace (Docente, Università G. Marconi, Roma) “Le conseguenze del  Fiscal compact sulla finanza pubblica italiana”

ore 17.00 dott.ssa Giulia Righetti (Project Manager, NAXTA Srl, Bologna) "Le connessioni tra la politica di coesione e le Strategie di Lisbona ed Europa 2020 in Emilia-Romagna durante il periodo 2007-2013”

ore 17.30 dott.ssa Morena Diazzi (Direttore Generale Attività produttive, Commercio, Turismo della Regione Emilia-Romagna) “Le iniziative promosse a favore delle attività produttive in provincia di Ferrara durante il periodo 2007-2013 e le prospettive per quello successivo”

ore 17.50 dott.ssa Barbara Celati (Dirigente Servizio Politiche del Lavoro e Formazione Professionale della Provincia di Ferrara) “Le iniziative promosse a favore dell’occupazione in provincia di Ferrara durante il periodo 2007-2013”

ore 18.10 Dibattito  e conclusioni

Per iscriversi al seminario inviare una mail a cde@unife.it

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?