Obiettivo crescita e occupazione. L’Emilia-Romagna verso la programmazione 2014-2020
“Obiettivo crescita e occupazione. L’Emilia-Romagna verso la programmazione 2014-2020”, è il titolo dell'incontro che si terrà presso la Sala Italia, Palazzo della cultura dei congressi, Piazza Costituzione - Bologna, nella mattinata di mercoledì 15 maggio 2013.
Le proposte di regolamenti comunitari per la programmazione 2014-2020, prevedono investimenti in favore della crescita e dell’occupazione da perseguire attraverso l’intervento integrato, coordinato e sinergico dei fondi strutturali FESR ed FSE, quale contributo fondamentale al perseguimento della strategia dell’Unione europea per una crescita intelligente, sostenibile ed inclusiva.
Questo incontro avvia un percorso di confronto con le parti istituzionali, economiche e sociali e attiva un loro coinvolgimento in vista della nuova programmazione.
Aprirà i lavori Palma Costi, Presidente dell’Assemblea Legislativa; seguiranno gli interventi dei rappresentanti della Commissione europea, dei Ministeri, degli assessori regionali Gian Carlo Muzzarelli e Patrizio Bianchi. Concluderà il Presidente Vasco Errani.
Per iscriverti all'evento clicca QUI