Segnalazioni - Percorsi di Cittadinanza

Aperte le iscrizioni al primo appuntamento di conCittadini con la Legalità

Formatori e studenti invitati a partecipare, venerdì 5 novembre, a "L’antimafia del Noi", incontro con il magistrato Nicola Gratteri e lo scrittore Antonio Nicaso, a cura dell’Associazione antimafia Cortocircuito.

Disponibili online le Linee Guida e la modulistica per aderire a conCittadini

C'è tempo fino al 20 novembre 2021 per aderire alla nuova edizione di conCittadini con progetti di educazione alla cittadinanza attiva.

Al via la nuova edizione di conCittadini 2021-2022

Lunedì 18 ottobre appuntamento online per il lancio della nuova edizione di conCittadini. Sarà l'occasione per incontrare lo staff e conoscere le nuove Linee guida e gli appuntamenti formativi in programma.

Nasce in Emilia-Romagna l’Assemblea dei ragazzi e delle ragazze

Aperte le candidature dei giovani emiliano-romagnoli (fino a 18 anni) per partecipare all’Assemblea dei ragazzi e delle ragazze, che collaborerà direttamente con la Garante regionale per l’infanzia e l’adolescenza. C'è tempo fino a lunedì 11 ottobre per aderire.

Azioni sul documento