Visite-studio in Assemblea

image_maxi.jpg

L’attività “Porte aperte in Assemblea” rappresenta una modalità diretta per entrare in contatto con il parlamento regionale e con i consiglieri regionali, che sono espressione dei diversi territori.

Tale modalità di relazione, a partire dall'autunno 2019, è riservata alle scuole e ai soggetti aderenti a conCittadini.

La voce di tecnici, politici ed esperti, accompagna i giovani cittadini a conoscere la vita dell’Istituzione e i suoi linguaggi.

Questa iniziativa rappresenta anche l’occasione perché i soggetti di conCittadini che lo desiderano, possano raccontare le tappe o gli esiti del proprio percorso in una dimensione condivisa.