E’ online conCittadini-news!

16.10.2013

E’ online conCittadini-news!

E’ uscito il primo numero della newsletter del percorso di cittadinanza attiva conCittadini, promosso dall’Assemblea legislativa. ConCittadini-news, un altro canale, uno strumentoper far conoscere tutti i progetti e le attività che vengono sviluppate dai soggetti al lavoro in conCittadini e rafforzare il mondo di relazioni che alimenta questa rete. In questo primo numero si racconta cos’è il percorso conCittadini, in una sezione che è dedicata a chi entra per la prima volta in questa rete, iniziando un percorso di scambio e di conoscenza con l’Assemblea legislativa.

 

Ma in questo primo numero trovano spazio anche informazioni utili a tutti coloro i quali sono interessati al progetto:

  • le modalità di iscrizione all’edizione 2013-2014
  • il termine ultimo del 31 ottobre per aderire
  • il calendario delle tre giornate di formazione di Novembre sui temi Memoria, Diritti e Legalità dedicate a chi entro il 31 ottobre aderirà a conCittadini.

 

Inoltre, nella sezione “Documentazione” si potrà scaricare la pubblicazione dedicata all’esperienza dell’anno scorso di conCittadini. Per essere sempre informati sulle novità di conCittadini e non mancare agli appuntamenti importanti di questo percorso basta iscriversi a questo link, inserendo il proprio indirizzo e-mail, per ricevere nella propria casella di posta le prossime newsletter.

 

Per leggere questo primo numero online di conCittadini-news, clicca qui

Per conoscere meglio il percorso conCittadini, visita la pagina web

 

Per ulteriori informazioni, contattare:
Servizio Relazioni esterne e internazionali
Assemblea legislativa Regione Emilia-Romagna
Rosa Maria Manari: 051 527 5583 – rmanari@regione.emilia-romagna.it
Laura Bordoni: 051 527 5884 – lbordoni@ regione.emilia-romagna.it

Azioni sul documento