Scadenze e modulistica

Qui la guida, la modulistica e le scadenze per partecipare all'edizione 2019/2020 di conCittadini.

Tra le novità di quest'anno la possibilità di partecipare ai percorsi di formazione di Start the change!, un progetto co-finanziato dall’Unione europea che mira a rendere i cittadini più informati e consapevoli sull’importanza di un impegno comune per contribuire allo sviluppo globale, promuovere il benessere umano e proteggere l’ambiente. La scadenza per l'invio delle domande è fissata per il 10 novembre.

Il primo appuntamento per la partecipazione al bando è invece per il 20 novembre 2019, con la scadenza per l'invio delle schede di adesione al progetto (allegato A per le scuole, B per enti locali e associazioni no-profit) compilate, firmate e timbrate. Il mancato invio entro questo termine preclude la possibilità di partecipare.

Il secondo appuntamento è per il 10 maggio 2020, termine ultimo per l'invio della relazione finale. inizialmente previsto per il 20 aprile 2020, il termine è stato prorogato per via dell'emergenza sanitaria dovuta al Covid 19.

Il modulo, compilato, datato, firmato e spedito entro questa data consente di partecipare alla valutazione finale per il riconoscimento del sostegno economico da parte dell'Assemblea.

Per maggiori dettagli su come inviare la Relazione finale (pdf, 146.0 KB)

(ultimo aggiornamento 26/03/2020)

 

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?