Puntata del 28/01/2015 - opinioni a confronto sul programma di governo della giunta regionale nella quarta puntata di "Forum Regione"
Sul programma di governo, illustrato nell’ultima seduta dell’Assemblea legislativa dal presidente della Giunta regionale, Stefano Bonaccini, si è aperto un ampio dibattito. Nella quarta puntata di “Forum Regione” saranno messe a confronto le opinioni di alcuni presidenti dei gruppi assembleari: Paolo Calvano (Pd), Igor Taruffi (Sel), Alan Fabbri (Lega nord) e Giulia Gibertoni (Mov5s)
