La Carta dei servizi dematerializzata per il consigliere regionale

La Carta dei servizi per il consigliere regionale è il documento con il quale la struttura amministrativa dell’Assemblea legislativa, coordinata dalla Direzione generale, intende stringere un patto con i principali utenti dei propri servizi, illustrando ciò che viene loro offerto attraverso la definizione di standard di qualità dei servizi stessi.

Si tratta di un documento dinamico e in continua evoluzione, da aggiornare periodicamente in funzione delle riorganizzazioni di attività e strutture, nonché in relazione ai suggerimenti ricevuti dagli utenti. La struttura amministrativa dell’Assemblea legislativa pone infatti la massima attenzione al contributo valutativo degli utenti e del loro grado di soddisfazione, attivando, ove necessario, azioni correttive o di miglioramento al fine di erogare servizi sempre più in linea con le aspettative.

Per saperne di più sui servizi e i principali applicativi in uso, è disponibile anche il corso di formazione "Conoscere l'Assemblea".

I servizi della struttura

 

Acquisizione
Analisi risultati
Archivio protocollo
Biblioteca
Centro Manzi
Centro stampa
Cittadinanza attiva
Concittadini
Comunicazione e informazione
Diritto di accesso
Centro Europe Direct
Funzione legislativa
Indennità e compensi
Innovazione
Logistica
Partecipazione
Staff ufficio di Presidenza
Sviluppo applicazioni
Trattamento
Servizi più richiesti

 

Segnalazioni e suggerimenti
Eventuali segnalazioni o suggerimenti per il miglioramento del servizio, potranno essere effettuati scrivendo all’indirizzo di posta elettronica indicato all’interno della scheda del servizio di riferimento. L’Area/Servizio interessato si impegna a rispondere alla segnalazione entro 5 giorni lavorativi.

Azioni sul documento