biblioteche, bologna, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche Bologna, Sala Borsa, comune bologna,comune imola, provincia bologna,regione emilia romagna

ItaEng
Nuove modalità di accesso allo Spazio personale: clicca su ACCEDI per verificare le opzioni disponibili.

Public branding : per un nuovo modo di narrare i territori e le loro identità

Rolando, Stefano <1948- >

2021

  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Codice SBN UBO4520239
Descrizione *Public branding : per un nuovo modo di narrare i territori e le loro identità / Stefano Rolando
Milano : EGEA, 2021
VII, 260 p. ; 23 cm
ISBN 9788823881266
9788823838215
OCLC 1255380445
Collana Cultura e società
Primo Autore
Rolando, Stefano <1948- >
Note e bibliografia
Soggetti AMMINISTRAZIONE PUBBLICA - Servizi di informazione
Termini Comunicazione pubblica
Marketing territoriale
Dewey 352.748 CONSIDERAZIONI GENERALI DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA. ATTIVITA' RELATIVE ALLA PUBBLICITA'
Anno pubblicazione 2021
Titolo dell'opera Public branding