biblioteche, bologna, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche Bologna, Sala Borsa, comune bologna,comune imola, provincia bologna,regione emilia romagna

ItaEng
Nuove modalità di accesso allo Spazio personale: clicca su ACCEDI per verificare le opzioni disponibili.

L'autodisciplina pubblicitaria in Italia : teoria e prassi di un sistema normativo semiautonomo

Reale, Maria Cristina

2022

Abstract

«Ogni manifestazione pubblicitaria […] deve essere leale, chiara, onesta, veritiera e completa». Con queste parole nel 1966 il Codice della lealtà pubblicitaria indicava i binari da seguire per regolare un ambito di attività nel quale si intersecano interessi economici, informazione, evoluzione dei costumi, creatività e arte. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Codice SBN CFI1095566
Descrizione L'*autodisciplina pubblicitaria in Italia : teoria e prassi di un sistema normativo semiautonomo / Maria Cristina Reale
Milano : Angeli, 2022
172 p. ; 23 cm
ISBN 9788835145189
BNI 2023-354
Collana Sociologia del diritto , 60
Autore
Reale, Maria Cristina
Note e bibliografia
Soggetti PUBBLICITÀ
Termini Norme di autodisciplina
Pubblicità
Dewey 659 PUBBLICITA' E RELAZIONI PUBBLICHE
Anno pubblicazione 2022
Titolo dell'opera L'autodisciplina pubblicitaria in Italia