biblioteche, bologna, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche Bologna, Sala Borsa, comune bologna,comune imola, provincia bologna,regione emilia romagna

ItaEng
Nuove modalità di accesso allo Spazio personale: clicca su ACCEDI per verificare le opzioni disponibili.

Il marketing territoriale : pianificazione e ricerche

Guido, Gianluigi

Il Mulino <editore> 2019

Abstract

Il benessere delle comunità nazionali deriva sempre più dalle interazioni tra Sistemi Territoriali Locali (STL) di medie dimensioni (città, distretti, regioni), che ne costituiscono il tessuto economico, sociale e ambientale. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Codice SBN UBO4379353
Descrizione Il *marketing territoriale : pianificazione e ricerche / Gianluigi Guido, Giovanni Pino
Bologna : Il Mulino, 2019
616 p. ; 25 cm
ISBN 9788815283948
OCLC 1105608936
Collana Percorsi
Percorsi. Economia
Primo Autore
Guido, Gianluigi
Note e bibliografia
Autore
Pino, Giovanni
Note e bibliografia
Soggetti ENTI PUBBLICI TERRITORIALI
MARKETING TERRITORIALE
Termini Marketing territoriale
Dewey 333.73150688 ECONOMIA DELLA TERRA E DELL'ENERGIA. TERRA. SVILUPPO. Gestione della distribuzione (marketing)
Luogo pubblicazione Bologna
Editori Il Mulino <editore>
Note e bibliografia
Anno pubblicazione 2019
Titolo dell'opera Il marketing territoriale.