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I social big data: l’impatto sulle politiche di marketing e di comunicazione delle imprese

Augurio, Alessandro

Titolo-analitico 2019

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  • Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Titolo analitico
Descrizione I *social big data: l’impatto sulle politiche di marketing e di comunicazione delle imprese / di Alessandro Augurio e Clelia Mazzoni.
Primo Autore
Augurio, Alessandro
Coautore
Mazzoni, Clelia
Note e bibliografia
Termini Big Data Analytics
Management
Marketing
Social media / Social network
Fa parte di Diritto ed economia dei mezzi di comunicazione : periodico quadrimestrale di attualità e notizie dal mondo della comunicazione , n. 3/2019, p. 35-50
Nel fascicolo A. 15[i.e. 16]:n. 3 (2019:set)
Anno pubblicazione 2019
Abstract di polo Definizione, caratteristiche e ciclo di vita dei Big data. Social media come fonti di dati. Modelli decisionali data-driven. Influsso sul marketing e la comunicazione d'impresa.