Il volume si propone, con un taglio pratico e operativo, di esplorare le principali aree di interesse correlate ai rapporti contrattuali B2C, ovverosia quelli caratterizzati dalla presenza di un consumatore e dal conseguente squilibrio negoziale tra le parti.
[...]
Ampio spazio è dedicato ai nuovi contratti con i consumatori, aventi ad oggetto i beni e i servizi digitali, nonché alle prospettive consumeristiche delle piattaforme dei social network. A completamento dell'analisi sostanziale e dei relativi risvolti pratici, l'opera tratta delle forme di tutela del consumatore, fornendo uno strumento organico in materia di contratti consumeristici. (Fonte: editore)
Lo trovi in
Scheda
Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Monografia
Codice SBN
PUG0001027
Descrizione
I *contratti e le nuove tutele dei consumatori : aggiornato ai dd.lgs. nn. 170 e 173 del 4 novembre 2021 / [a cura di] Carlo Edoardo Cazzato ; Marta Arenaccio ... [et al.] ; premessa di Antonio Musio ; introduzione di Raffaele Torino Santarcangelo di Romagna : Maggioli, 2022 336 p. ; 24 cm