biblioteche, bologna, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche Bologna, Sala Borsa, comune bologna,comune imola, provincia bologna,regione emilia romagna

ItaEng
Nuove modalità di accesso allo Spazio personale: clicca su ACCEDI per verificare le opzioni disponibili.

Gli alberghi diffusi o di comunità : il marketing territoriale e il marketing relazionale e simbolico

Fumagalli, Lucio

Titolo-analitico 2021

  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Unimarc
Testo a stampa (moderno)
Titolo analitico
Descrizione Gli *alberghi diffusi o di comunità : il marketing territoriale e il marketing relazionale e simbolico / Lucio Fumagalli
Primo Autore
Fumagalli, Lucio
Note e bibliografia
Termini Alberghi diffusi
Marketing territoriale
Fa parte di Quaderni di ricerca sull'artigianato : rivista di economia, cultura e ricerca sociale dell'Associazione artigiani Mestre CGIA , n. 3/2021, p. 365-384
Nel fascicolo N. 3 (2021:set)
Anno pubblicazione 2021
Abstract di polo Genesi e interesse verso l’albergo diffuso. Ruolo degli alberghi diffusi nel marketing territoriale. Strategia di condivisione delle informazioni. Concierge intelligente.