Aula, al centro interventi urgenti per l'agricoltura ed educazione alla sostenibilità

Torna agli eventi in programma questo mese
01ott
  09:30 - 19:00     Assemblea legislativa, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

Al centro della programmazione dei lavori della seduta dell’Assemblea legislativa convocata martedì 1° ottobre (ore 9.30-13 e 14-19) spiccano il progetto di legge che prevede interventi urgenti a favore del comparto agricolo, colpito dal flagello della cimice asiatica, e il programma regionale di informazione ed educazione alla sostenibilità.

L’Aula sarà chiamata ad approvare anche la partecipazione della Regione, in qualità di socio, ad ATER Fondazione, la Rendicontazione del Documento di economia e finanza (Defr) relativo al 2018 e il progetto di legge alle Camere, sottoscritto da AltraER, Pd e Si, che mira a creare nuova occupazione attraverso misure per la promozione dei contratti di solidarietà espansiva e l’utilizzo del reddito di cittadinanza (Rdc). L’Assemblea legislativa, inoltre, sarà chiamata a ratificare l’Accordo di collaborazione tra la Regione e la Repubblica di Argentina in materia di salute.

La seduta mattutina si aprirà con l’esame dei question time, mentre quella pomeridiana si concluderà con la discussione degli atti d’indirizzo.

Leggi la notizia

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?