Interrogazioni su viabilità e strade in Commissione Territorio

Torna agli eventi in programma questo mese
10nov
  09:30 - 11:30     Sala Guido Fanti, Assemblea legislativa, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

La Commissione Territorio, Ambiente, Mobilità si riunisce mercoledì 10 novembre alle 9.30  in modalità mista ovvero con i consiglieri in collegamento telematico e con la presenza fisica, presso la Sala Polivalente “G. Fanti”, di un consigliere per gruppo oltre al Presidente.

La seduta sarà tramessa in streaming sul sito dell'Assemblea.

In programma:

- Interrogazione della Lega in merito ad incidenti occorsi ad alcuni enduristi lungo sentieri dell'Appennino parmense e reggiano.

- Interrogazione di Rete Civica circa il ripristino del tratto stradale interrotto nella S.P 325 "Val di Setta" all'altezza del Km 13 in territorio di Monzuno dopo la frana del 6 aprile 2019.

- Relazione sulla clausola valutativa sugli interventi per il trasporto ferroviario e fluviomarittimo delle merci

- Risoluzione della Lega per impegnare la Giunta a tenere conto, nella trattativa per la sottoscrizione del nuovo “Accordo per la Gestione dei Rifiuti Urbani nel Termovalorizzatore di Forlì” e nella stesura del nuovo Piano regionale di gestione dei rifiuti, delle linee guida contenute nella mozione approvata il 19 luglio 2021 dal Consiglio Comunale di Forlì.

- Risoluzione Lista Bonaccini, Pd, Er Coraggiosa per impegnare la Giunta affinché la realizzazione della Via Emilia Bis sia contenuta nel prossimo contratto di programma triennale di intervento da sottoscrivere con Anas.

Per saperne di più:
la pagina della Commissione III