Commissioni in congiunta per audizione su esperienze innovative sull’inclusione sociale e lavorativa delle persone più fragili

Torna agli eventi in programma questo mese
22mar
  09:30 - 11:50     Sala Guido Fanti, Assemblea legislativa, viale Aldo Moro 50, Bologna
Aggiungi l'evento al calendariovCaliCal

La Commissione Cultura, Scuola, Formazione, Lavoro, è convocata in seduta congiunta con la Commissione Politiche per la salute e sociali e con la Commissione per la parità e per i diritti delle persone lunedì 22 marzo alle 9.30.

La seduta si svolgerà in modalità telematica con i consiglieri collegati da remoto e con la presenza fisica presso la sala Fanti della sede regionale dei presidenti della Commissione.

La seduta sarà trasmessa in streaming pubblico sul sito dell'Assemblea.

In programma: 

-     Audizione su: "Esperienze di innovazione sui diritti e sull’inclusione sociale e lavorativa delle persone più fragili intraprese a livello locale". Interverranno: Annalisa Rabitti (Assessora Cultura, Marketing territoriale e Turismo, Pari opportunità e Città senza barriere - Comune di Reggio Emilia) , Daniele Marchi (Assessore Welfare, Bilancio, Sanità e Politiche per i cittadini migranti - Comune di Reggio Emilia), Mauro Rebecchi (Presidente ASP Charitas), Erika Copelli (Presidente Tortellante APS) e Carlo Alberto Gollini (Presidente cooperativa “Giovani rilegatori”).

Azioni sul documento

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?